New entry nella lista per il Vice-Cavani: Wilfried Guemiand Bony

Nessuna battuta d’arresto per l’estenunate ricerca del Vice-Cavani. Nonostante le parole del presidente azzurro, che ha ribadito il probabile “passivismo” del club nel mercato invernale, e le dichiarazioni di Cavani,  forte della sua forza fisica e mentale, galvanizzata da una fede religiosa che rinvigorisce e potenzia(a suo dire) le sue già “naturali” qualità calcistiche , è prioritario l’acquisto di un calciatore che possa sostituirsi a Cavani, che possa essere una valida alternativa al fenomenale attaccante uruguaiano.

“Il sussuduario.net”, rivela il nome di un altro “concorrente” da inserire in questa fantomatica lista: Wilfried Guemiand Bony. Attaccante in forza al Vitesse, classe 1988, che vanta la stessa media goal di Cavani: uno a partita. Infatti ha disputato 15 gare siglando 15 reti.

Da parte del giocatore c’è la volontà di lasciare l’Olanda, per “suggellare” il salto di qualità.Inoltre potrebbe essere un valido innesto all’interno della rosa azzurra, perchè non soltanto riveste alla perfezione il ruolo di prima punta, infatti lo chiamano “la bestia di Arnhem”, per evidenziare la sua prestanza fisica, ma si adatta anche al ruolo di attaccante di sostegno.Insomma potrebbe sostituirsi a Cavani o spalleggiarsi in campo, insieme.

La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 10 milioni, cifra che potrebbe subire un incremento dato gli straordinari “numeri” del giovane talento.

Alina De Stefano

Fonte: Il sussidiario.net

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » New entry nella lista per il Vice-Cavani: Wilfried Guemiand Bony

Impostazioni privacy