Mazzarri a MP: “Mancato solo il gol, bene i giovani. Cavani è un guerriero, vuole vincere sempre”

Walter Mazzarri ai microfoni di Mediaset Premium analizza la sconfitta per 3-1 di questa sera del suo Napoli per mano del PSV.

La palla non voleva entrare “Sembrava stregata la porta stasera. Abbiamo avuto tante occasioni, alcune clamorose ma le abbiamo sprecate. Meno male che il risultato non contava”.

I giovani“Ho visto tante cose positive, come la crescita di alcuni ragazzi. El Kaddouri mi è sembrato completamente trasformato, anche dal punto di vista fisico. Bene anche Roberto Insigne che ha avuto subito due occasioni”.

Immenso Cavani“Edi ormai lo conosco bene. Mi ha chiesto di giocare e l’ho accontentato perchè mi ha anche promesso che gli faceva bene giocare in vista dell’Inter. E’ un vincente, non vuole mai perdere come il resto della squadra. Ecco perchè era arrabbiato dopo la sostituzione. Sarebbe voluto uscire con un risultato positivo, è la nostra mentalità vincente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a MP: "Mancato solo il gol, bene i giovani. Cavani è un guerriero, vuole vincere sempre"

Impostazioni privacy