Il grande giorno è arrivato: è nata la figlia di Mario Balotelli!

Il grande giorno è arrivato: 6 dicembre 2012. Chissà se questa data sarà il nuovo tatuaggio di Mario Balotelli, di sicuro non la dimenticherà più: sarà per sempre il giorno in cui è nata la sua prima figlia. Proprio oggi, infatti, Raffaella Fico ha dato alla luce la primogenita dell’attaccante a Napoli, la città dove è nata dove tuttora abita la showgirl: la bimba sta bene, proprio come la mamma.

ASSENTE — Mario non ha assistito al parto. Il giocatore del Manchester City, infatti, si trova in Inghilterra: lecito pensare che presto volerà a Napoli per conoscere la bambina e fare visita alla compagna. Resta da capire, adesso, come andrà avanti la storia della coppia, che si era apparentemente riappacificata come immortalato ad inizio ottobre dagli scatti di un settimanale. Da qualche tempo, però, i due non si vedono, mentre la stessa Fico ha azzerato le apparizioni televisive. L’ultima sua presenza pubblica risale al 4 dicembre su Twitter: “Buongiorno amici, cosa fate di bello stamane?”. Due giorni dopo la cosa più bella l’ha fatta lei.

MATRIMONIO — Nei primi giorni il pensiero di Raffaella andrà sicuramente alla bambina. Poi, però, tornerà alla carica con Mario. Proprio il 5 dicembre Diva e Donna ha pubblicato una sua intervista nella quale la napoletana lanciava una sorta di ultimatum al suo compagno: “Se ami nostra figlia, sposami”. Chissà se Balo, che in estate giurò che sarebbe stato un bravo padre, se la sente di essere anche un bravo marito.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il grande giorno è arrivato: è nata la figlia di Mario Balotelli!

Impostazioni privacy