Adovocaat: “Stasera voglio vincere. Il Napoli non vincerà la Uefa se continua a giocare con le riserve”

Dick Advocaat  il tecnico del Psv Eindhoven sembra l’unico che veramente a tenerci alla sfida di questa sera.: Vogliamo vincere, come sempre. Alcuni giocatori giovani avranno l’occasione per mettersi in luce, ho lasciato via solo gli infortunati per non rischiarli in vista del campionato e della Coppa d’Olanda”.

Il “piccolo generale”, soprannome con cui è conosciuto Dick Advocaat non crede nelle chance azzurre di vincere l’Europa League: “Almeno fino a quando continueranno a giocare con una squadra imbottita di riserve. Però in campionato è diverso: credo che in Italia possano davvero tornare a vincere”.
All’andata, dopo il 3-0 di Eindhoven, il Psv sembrava padrone del suo destino: “È senz’altro una delusione. La prima volta in 25 anni che il Psv non ha superato la fase a gironi. La cosa ci dispiace, ma ci darà anche la giusta spinta per fare bene nelle altre competizioni”.

Che cosa significa la gara per Advocaat?: “Vogliamo vincere, come sempre. La partita del San Paolo è una buona occasione per i più giovani di mettersi in luce. In caso di vittoria, riceverò un premio di 200 mila euro dalla società (una quota del bonus Uefa). Ho lasciato a casa solo gli infortunati. Non vogliamo correre rischi. Se altri giocatori stasera dovessero infortunarsi, per noi sarebbe guai seri”.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Adovocaat: "Stasera voglio vincere. Il Napoli non vincerà la Uefa se continua a giocare con le riserve"

Impostazioni privacy