Stramaccioni: “Spazio ai giovani per essere al top contro il Napoli”

Andrea Stramaccioni nella conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Neftçi ha dichiarato alcune strategie anche in vista del match di domenica contro il Napoli, ecco quanto evidenziato:

Come preparerete il match di domani?

E’ una partita un pò particolare perchè è un momento in cui non posso utilizzare troppi giocatori di alto calibro per questa squadra. Utilizzerò tanti giovani che ieri hanno giocato con il Rosenborg per essere al top in vista del match contro il Napoli. Quindi devo ancora valutare tra i ragazzi chi può giocare, mentre i più “grandi” arriveranno soltanto domani mattina.

Situazione infortuni?

La situazione non è buona, ma di sicuro è in miglioramento. Non è di certo uno dei momenti più fortunati per noi sotto questo aspetto, ma ci può stare in una stagione. Alvarez dopo Parma ha avuto un riacutizzarsi del problema al ginocchio ma spero di averlo a disposizione. Chivu e Stankovic stanno migliorando di giorno in giorno e conto di utilizzarli in Coppa Italia per poi averli al meglio per l’inizio del nuovo anno.

Cassano recupererà in vista del match contro il Napoli?

Antonio darà sicuramente il suo contributo, ma non so ancora come affronteremo la gara di domenica. Il suo rientro ovviamente è importantissimo, perchè ha caratteristiche diverse rispetto a Milito e Palacio.

FONTE: SpazioInter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stramaccioni: "Spazio ai giovani per essere al top contro il Napoli"

Impostazioni privacy