Napoli pericolo Chelsea nei sedicesimi. Ecco tutte le squadre di Champions”retrocesse” in EL

Si sono giocate le ultime gare della fase a gironi di Champions League che hanno determinato le squadre che andranno a giocare i sedicesimi di finale di Europa League. Le squadre “retrocesse” dalla Champions sono 8 che, a loro volta, sono divise in due gruppi di 4. Il primo gruppo di quattro, in virtù dei punti ottenuti nei rispettivi gironi di Champions, accedono come teste di serie mentre le altre quattro saranno inserite nell’urna delle non teste di seriei. Le squadre teste di serie sono: Olympiacos, Chelsea, Benfica e Cluj. Si ripropone quindi per il Napoli la possibilità di incontrare  il Chelsea in una gara europea ad eliminazione diretta. Le altre quattro squadre sono: Ajax, Dinamo Kiev, Zenit e Bate Borisov. 
Domani, con l’ultimo turno della fase a giorni di EL, saranno definiti il resto delle squadre qualificate alla fase ad eliminazione diretta. Il sorteggio per le gare dei sedicesimi di finale sarà effettuato venerdì 14 dicembre a Nyon. Le gare di andata si giocheranno il 14 febbraio 2013 mentre il ritorno è previsto per il 21 febbraio 2013.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli pericolo Chelsea nei sedicesimi. Ecco tutte le squadre di Champions"retrocesse" in EL

Impostazioni privacy