Pagliuca: "Il Napoli fuori casa metterà in difficoltà l'Inter"

Pagliuca:

È uno dei portieri più amati dell’Italia. Gianluca Pagliuca gioca in anteprima la supersfida tra Inter e Napoli. L’ex portiere del Bologna e della Nazionale ha parlato questo pomeriggio ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto detto.

“Il Napoli gioca molto bene ed è più in forma rispetto all’Inter. La squadra nerazzurra gioca in ripartenza ma quando deve fare la partita, va in difficoltà.  Il Napoli ha qualcosa in più dell’Inter in termini di esperienza. L’allenatore azzurro tiene tutti sul pezzo oltretutto la squadra si conosce bene. Giocando fuori casa, il Napoli può mettere in grosse difficoltà l’Inter.

La Juventus è ancora la migliore formazione ma subito dopo c’è il Napoli che è la squadra che può insidiare il titolo ai bianconeri. Gli azzurri non mollano mai e sono certo che il Napoli terrà fino alla fine”.

Raffaele Nappi

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram