shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Psv, il vivaio azzurro pronto a mettersi in mostra

Napoli-Psv, il vivaio azzurro pronto a mettersi in mostra


La pura legge del turn over torna di moda e stavolta sarà massiccio, totale, allargatissimo: perché in Europa League, e lo dice il regolamento, si può anche esagerare. C’è un elenco, e vabbè, ma c’è anche una lista B, quella che concede ad un club (eventualmente lo voglia e, soprattutto, possa farlo) di ricorrere ai prodotti del vivaio: si procede alla vigilia, in casi del genere; e si comunicano i soggetti interessati alla partita. Napoli-Psv conta poco meno di niente per la classifica, però per un ragazzo può essere un’emozione ed anche un minimo esame: ecco che a Castelvolturno ci stanno pensando.

REGALO DI NATALE AI BABY? – Nel listone presentato all’Uefa sono già inseriti il portiere Crispino, il baby Fornito e il brasiliano Uvini, che dovrebbe (finalmente per lui) debuttare. Ma qualche chanche la ha pure qualche esponente della Primavera, che potrebbe allungare l’organico per dopodomani sera e permettere a Mazzarri di avere a disposizione soluzioni alternative: intanto, largo a Rosati e a Campagnaro che può rientrare, a Fernandez che ha scontato la squalifica; poi a Mesto e a Dossena sulle fasce, a Donadel e a Dzemaili in mezzo; a Vargas in attacco, a El Kaddouri tra le linee, chissà proprio in compagnia di Fornito, per preservare tutti ma proprio tutti, considerato che poi l’Inter sarà vicinissima, ad appena settantadue ore. Ma, attenzione a Insigne junior, dunque a Roberto, e poi ad Allegra e a Nicolao. Volendo si può fare: la qualificazione è garantita, la «pressione» è sollevata e le condizioni ci sono tutte per infiocchetare un bel regalo di Natale a tre o quattro giovanotti di belle speranze. Un’idea, per il momento.
Fonte: Corriere dello Sport

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy