Michu, lo spagnolo che sta facendo impazzire l’Inghilterra nel mirino del Napoli

Si era messo in luce la scorsa stagione nella Liga indossando la maglia del Rayo Vallecano e mettendo a segno 15 gol in 32 partite. Quest’anno per Miguel Pèrez Cuesta in arte Michu il grande salto in Premier League con la maglia dello Swansea. E lo spagnolo adesso fa sognare i gallesi ed impazzire l’Inghilterra con 10 gol in 15 partite che al momento gli valgono lo scettro di capocannoniere.

Tanto da aver attirato su di sè le attenzioni di alcune squadre della Serie A: su tutte Genoa e Napoli. Come fa sapere anche il suo agente Josè Martin che a Sportige dichiara: “Ho fissato degli appuntamenti con un paio di club italiani per Michu”. Tuttavia, non è dato sapere esplicitamente quali. Un riferimento al Napoli però è tranquillamente fattibile: già quando militava al Rayo l’attaccante spagnolo, per caratteristiche molto simile ad Edinson Cavani, aveva dichiarato il proprio amore per la piazza partenopea: “La Serie A? Mi piace tantissimo. Seguo sempre il Napoli ed un giorno mi piacerebbe indossare la maglia azzurra”.

La valutazione di Michu? Circa 6 milioni di euro. Un investimento quindi sicuramente alla portata degli azzurri, che potrebbe così trovare oltremanica il tanto agognato vice Cavani.

 

Home » calciomercato napoli » Michu, lo spagnolo che sta facendo impazzire l’Inghilterra nel mirino del Napoli

Impostazioni privacy