Alessandro Moggi (proc. Aronica): "Cessione a gennaio? Non posso escluderlo"

Alessandro Moggi (proc. Aronica):

Alessandro Moggi, procuratore tra gli altri di Salvatore Aronica, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del momento del Napoli e del futuro del difensore palermitano. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli: "Nonostante le difficoltà, il Napoli ha dimostrato di avere le qualità giuste per restare in vetta alla classifica. Ritengo gli azzurri i principali antagonisti alla Juventus per la conquista dello scudetto".

Sul futuro di Mazzarri: "Le parole di De Laurentiis hanno alimentato i dubbi sul futuro del tecnico livornese. Se fossi un tifoso del Napoli, non sarei tranquillo. Mazzarri, con il suo carisma e la sua bravura, è alla base dei risultati del club. Farei di tutto per trattenerlo"

Infine, sul futuro di Aronica: "Salvatore sta bene a Napoli, non sto cercando squadre nuove per lui. Tuttavia, qualche interessamento c'è stato. Non posso escludere una sua partenza nel mercato di gennaio.  Sono sicuro che Aronica farebbe bene in qualsiasi squadra. Ho parlato con la società azzurra, ma è ancora presto per prendere decisioni definitive".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram