Retroscena singolare sull’affare Floro Flores, ecco cosa è successo

Lavoro difficile quello che Riccardo Bigon, ds azzurro,  sta cercando di portare a termine per regalare Floro Flores agli azzurri. Secondo il giornalista Diego De Luca, intervenuto ai microfoni del programma radiofonico “Radio Gol” c’è stato un rifiuto da parte del Granada, squadra dove attualmente milita Floro, di scambiarsi gli attaccanti, rilevando dagli azzurri il cileno Vargas. Ecco le dichiarazioni di De Luca“Il Granada ha rifiutato lo scambio di prestiti fra Floro e Edu Vargas. I friulani non vogliono soldi o altro, ma sono interessati a  giovani della Primavera azzurra come ad esempio Roberto Insigne. De Laurentiis e Bigon vorrebbero la comproprietà di Antonio mettendo sul piatto, come detto, alcuni giovani della Primavera ma all’ultimo momento si è inserita anche l’Inter che ha fatto stizzire Bigon che ha detto: “Porca miseria, fateci lavorare”

Seguiremo la vicenda nei prossimi giorni, quando probabilmente nuove informazioni porteranno chiarezza su questa vicenda di mercato, svelando gli scenari e facendo cadere le indiscrezioni più fantasiose, per fare spazio alle notizie concrete e reali.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena singolare sull'affare Floro Flores, ecco cosa è successo

Impostazioni privacy