La Sinagra preannuncia la querela a Maradona

La Sinagra preannuncia la querela a Maradona

La soap opera tra Diego Armando Maradona, Cristiana Sinagra e Diego junior continua ancora a suon di pesanti dichiarazioni rilasciate ai media.

Assai clamore ha suscitato la nota diffusa lo scorso 28 novembre, attraverso Victor Stinfale, uno dei legali del Pibe de oro, nell'ambito della quale si evince che "Maradona non ha alcun vincolo né sentimentale né affettivo con Diego Maradona Jr, che è il frutto del rapporto occasionale di un giorno. Di fatto qualche anno fa Diego Maradona consegnò quasi un milione di euro a Diego Armando Jr e alla madre (l'italiana Cristiana Sinagra) arrivando ad un'intesa affinché non parlassero di Maradona ai media. Accordo che evidentemente non è stato rispettato".

Il comunicato si chiude precisando che "i soldi sono stati ricevuti".

Oggi pomeriggio, nel corso della consueta trasmissione domenicale condotta da Barbara D'Urso su Canale 5, sono intervenuti proprio Cristiana Sinagra e suo figlio Diego e la donna ha precisato di non aver mai ricevuto quei soldi dal numero 10 azzurro per eccellenza, ma anzi, ha dichiarato di avere fiducia nella magistratura, lasciando intendere che nei prossimi giorni verrà notificata la querela sporta da lei stessa nei riguardi di Maradona.

Insomma, tutto lascia presagire che questa vicenda continuerà a tenere banco per molto altro tempo ancora...

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram