Hamsik a RM: “Partita dominata, ma vanno eliminati i cali di concentrazione. Contro l’Inter sarà una gara cruciale. Weiss? Il futuro è dalla sua parte”

Marek Hamsik ha rilasciato alcune considerazioni al termine di Napoli-Pescara con l’ausilio dei microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:

La partita è stata condotta da noi dall’inizio alla fine, però non possiamo permetterci quei cali di concentrazione che consentono ai nostri avversari di segnare. Juve? Non ci siamo solo noi per la corsa al primo posto. Dodici punti in più rispetto allo scorso anno? Sono tanti, è un segno positivo della nostra crescita. Ora ci aspetta una gara cruciale contro l’Inter che non dovremo assolutamente sbagliare. Weiss? E’ stato uno dei migliori del Pescara, poi quando sono rimasti in inferiorità numerica era impossibile reagire allo svantaggio. Ha grandi potenzialità“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik a RM: "Partita dominata, ma vanno eliminati i cali di concentrazione. Contro l'Inter sarà una gara cruciale. Weiss? Il futuro è dalla sua parte"

Impostazioni privacy