FOTO-SHOCK: Un calciatore della Premier usa sterline come carta igienica!

Il difensore del West Bromvich Liam Ridgewell si pulisce il sedere con un rotolo di banconote da 20 sterline, e la foto fa infuriare i tifosi di calcio tutta la Gran Bretagna. Nella foto pubblicata dal tabloid inglese The Sun di vede Ridgewell, 28 anni, mentre seduto sulla tazza del bagno si accinge ad utilizzare le banconote da 20 sterline per pulirsi, spargendole sul pavimento dopo averle utilizzate, per un totale di quasi 1.000 sterline. La stella della Premier League, scrive il tabloid, guadagna almeno 20.000 sterline a settimana.

“ERA SOLO UNO SCHERZO” Il calciatore, a sua difesa, dice che la prodezza era semplicemente uno “scherzo”, fatto con un amico un amico dopo aver vinto una scommessa.

I TIFOSI: “CALCIATORI ARROGANTI, BUFFONI E STRAPAGATI”. “La gente di West Bromwich guadagna una piccola frazione di quello che questo calciatore idiota guadagna – dicono i tifosi inglesi, come riporta The Sun -, eppure si fa beffe della sua fortuna in questo modo. Abbiamo sempre pensato che i calciatori sono arroganti, buffoni strapagati e questo dimostra proprio questo”.

fonte: Leggo.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO-SHOCK: Un calciatore della Premier usa sterline come carta igienica!

Impostazioni privacy