Fedele: “Mercato? Prenderei Pazzini per arrivare alla conferma di Mazzarri”

Durante il programma “Marte sport live” in onda su Radio Marte, è intervenuto il procuratore, tra gli altri, di Paolo Cannavaro Enrico Fedele, pronunciandosi su alcuni argomenti relativi agli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ un campionato molto equilibrato anche se la Juve resta favorita. Il Napoli deve cercare di conservare questa posizione, la qualificazione in Champions è fondamentale. La panchina di Campagnaro? E’ una scelta logica ed è merito di Mazzarri che darà fiducia al reparto che ha fatto benissimo a Cagliari. Gamberini e Britos hanno fatto benissimo. Maggio? Io lo farei riposare. Quagliarella? Un suo ritorno è quasi impossibile. A me piacerebbe uno come Pazzini che a Milano non sta giocando. Potrebbe essere l’ideale e magari rappresenta la molla per la conferma di Mazzarri“.

Argomento interessante quello riguardante la riconferma di Mazzarri, sullo sfondo un possibile scenario di resa a fine stagione, considerando le recenti dichiarazioni, soventi in alcuni frangenti, atte a preavvisare un possibile addio, causa stress ufficialmente, ma che un eventuale cambio di rotta della società, con l’allestimento di una squadra dichiaratamente rivolta alla vittoria finale, potrebbe far vacillare, convincendolo a rimanere il timoniere e, perché no, a pensare di condurre la nave al porto tricolore, prima di lasciare i comandi al suo successore. Bisognerà capire solamente quanto siano veri i postumi dello “stress” di Mazzarri, e quanto lo sia la sua incongruenza con gli scenari societari futuri. Stabiliti questi parametri, da qui a fine anno si potrà dare vita alle percentuali di permanenza del mister all‘ombra del Vesuvio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Mercato? Prenderei Pazzini per arrivare alla conferma di Mazzarri"

Impostazioni privacy