shinystat spazio napoli calcio news Xavier Jacobelli: "Il Napoli è la protagonista di questo campionato. Insigne? Trascinatore del Napoli come Hamsik"

Xavier Jacobelli: “Il Napoli è la protagonista di questo campionato. Insigne? Trascinatore del Napoli come Hamsik”


Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato.com, è intervenuto a Radio Crc, rilasciando alcune importanti dichiarazioni: “La Juve rischia con il Torino e scendere già in campo sapendo il risultato dei bianconeri può essere importante. Dopo Cagliari, il Napoli ha capito di essere una vera e propria protagonista di questo campionato, vincendo grazie ad un grande Hamsik e senza Cavani. Il Napoli deve vincere ma fare attenzione a questo Pescara. Bergodi ha rimesso in piedi il sistema difensivo abruzzese che con Stroppa era la più battuta del campionato. Resta il fatto che il Napoli domani non può sbagliare. Insigne? In questo momento è il giocatore più forte e importante per il Napoli insieme ad Hamsik. Quagliarella e la sua voglia di ritornare a Napoli? Il suo nome è sul taccuino di molte squadre, non solo su quello del Napoli, e potrebbe partire nonostante il suo rendimento in maglia bianconera. Dopo il battibecco con Alessio, se le cose non dovessero aggiustarsi, potrebbe scatenarsi su di lui una vera e propria asta. Caso Sneijder? E’ un vero e proprio distastro per l’Inter e questo dà ancora più lustro alla scelta e alla tattica attuata dalla dirigenza del Napoli durante la cessione di Lavezzi. Situazione San Paolo? Questo San Paolo non è all’altezza di questo Napoli e della città di Napoli, e anche il richiamo dell’Uefa dovrebbe essere un monito”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl