shinystat spazio napoli calcio news Nando De Napoli: "Il Napoli non può fallire la missione Pescara. Cavani? Unico al mondo. Vorrei Maradona allenatore del Napoli"

Nando De Napoli: “Il Napoli non può fallire la missione Pescara. Cavani? Unico al mondo. Vorrei Maradona allenatore del Napoli”


Nando De Napoli, ex centrocampista del primo Napoli scudettato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli.it : “Il Napoli non deve sottovalutare questo Pescara ed è importante, per Mazzarri, tenere alta la concentrazione della squadra. Sarà una partita dura, con il Napoli costretto a vincere perchè i punti ora sono fondamentali. Il Napoli non può perdere punti con il Pescara, deve rispettare l’avversario, ma vincere sarebbe fondamentale per continuare la lotta allo scudetto. Il Napoli è l’anti Juve? Sì, è l’unica squadra che può battere la Juve, anche se quella bianconera è la squadra più forte di questo campionato. L’atteggiamento degli azzurri con il Pescara? Il Napoli dovrà avere tanta pazienza, perchè si prevede una partita accorta del Pescara e sarà fondamentale sfruttare ogni occasione utile, come ad esempio i calci piazzati. Behrami? Gli svizzeri sono forti perchè mangiano la cioccolata (ride ndr). E’ un giocatore che spinge sempre sull’acceleratore, non smette mai di correre e di provare a recuperare palloni. A volte sembra addirittura indemoniato. Un nome per il vice – Cavani? Cavani è insostituibile, l’attaccante più forte del mondo per grinta, dedizione e capacità di fare gol. E’ unico nel suo genere”. Chiude infine con una battuta: “Se Mazzarri va via dal Napoli, vorrei Maradona sulla panchina azzurra”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl