shinystat spazio napoli calcio news Marchetti (Sky): "Napoli favorito ma attenzione al Pescara. Il Napoli segue Floccari e Pinilla. Per Vargas c'è la fila"

Marchetti (Sky): “Napoli favorito ma attenzione al Pescara. Il Napoli segue Floccari e Pinilla. Per Vargas c’è la fila”


Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Domenica il Napoli non può fallire la ghiotta occasione di battere il Pescara per continuare a sognare lo scudetto. Attenzione al Pescara però, è una squadra tecnica e molto giovane e potrebbe far male in contropiede. Il Pescara stava facendo bene anche con Stroppa, che considero uno dei tecnici più preparati, ma con Bergodi ora si punta ad una maggiore esperienza sia dal punto di vista umano che tattico. Il Napoli recupera Cavani e con Insigne credo formi la coppia migliore senza dimenticare Hamsik. Bisognerà spingere e allo stesso tempo avere pazienza nello sbloccare il risultato. Floccari? Ieri è stata una giornata intensa tra conferme e smentite arrivate sia dal procuratore del calciatore che da Floccari stesso. Farebbe al caso del Napoli ma ci sono tante squadre su di lui, senza dimenticare il problema della trattativa: convincere Lotito economicamente. Pinilla? E’ un giocatore importante, potrebbe fare al caso del Napoli. Non credo però che possa chiedere a Cellino di trasferirsi a Napoli anche perchè il Cagliari ha creduto veramente tanto in lui. Nainggolan è una vera e proprio pepita d’oro dell’intero ambito calcistico nostrano. Per strapparlo dalle mani di Cellino ci vogliono tanti milioni e non credo vada via a gennaio. Vargas? Non ha convinto ma resta pur sempre un talento purissimo. Basti pensare che alla porta del Napoli c’è una fila lunghissima di club che vorrebbero prendere Turboman in prestito”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl