shinystat spazio napoli calcio news Aggiungi un posto a tavola

Aggiungi un posto a tavola


La macchina Napoli è tutta rivolta alla preparazione del lunch match contro il Pescara, domenica al San Paolo. A Castelvolturno stamattina l’allenamento degli azzurri sarà caratterizzato da una sessione tecnico-tattica e poi dalla classica partitella a campo ridotto. Ma per questa gara, in un orario insolito per il calcio italiano, tutto sembra girare intorno agli orari di pranzo e sveglia, per garantire il massimo equilibrio, in questo caso più fisico che mentale, ai giocatori partenopei. Oggi, in una sorta di simulazione, si fa di tutto per organizzare nel miglior modo possibile gli orari: sveglia alle 9, per poter così soddisfare l’appetito napoletano un’ora dopo, per abituarsi almeno un po’ al programma alimentare studiato ad hoc per l’occasione dallo staff medico. Ci chiediamo se queste pratiche possano essere di suggerimento anche per i cari tifosi napoletani, che tanto tengono al pranzo domenicale! Tra aperitivi e primi piatti nel menù studiato dall’allenatore Mazzarri è in dubbio Pandev, comunque in fase di recupero, ma è molto probabile che Pandev sarà risparmiato del tutto, e dunque non convocato, in vista della prossima trasferta milanese con l’Inter. Qunidi per Pandev e Aronica: problemi alla caviglia per entrambi e solo lavoro differenziato. Probabilmente anche Campagnaro non partirà dal primo minuto. Alle portate domenicali del San paolo si aggiunge per la fascia destra Mesto e si ipotizza un riposo di Inler, diffidato. Il Matador, invece, è segnalato in gran forma dopo il turno di squalifica. Allora non ci resta che rimanere in attesa del dessert: per Domenica previsti tanti babbà!

Fonte Corriere dello sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl