shinystat spazio napoli calcio news Sommella: "Il sogno di Nocerino è di giocare con la maglia del Napoli"

Sommella: “Il sogno di Nocerino è di giocare con la maglia del Napoli”


Marco Sommella, procuratore di Antonio Nocerino, è intervenuto nella trasmissione radiofonica di Radio Crc “Si gonfia la rete”, per parlare del futuro del suo assistito, napoletano doc in forza al Milan, che sin da bambino sogna la maglia della sua città. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sulla carta il Napoli è nettamente favorito per la gara di domenica mattina contro il Pescara ma obiettivamente, gli azzurri in casa con le piccole ultimamente hanno avuto qualche problema. Cavani è un calciatore che vuole sempre vincere e giocare e secondo me, dopo il turno di stop per somma di ammonizioni, avrà le motivazioni giuste per fare bene e segnare tanti gol. Quest’anno i partenopei devono sfruttare la ghiotta occasione che gli si sta presentando in campionato: la Juventus non è più la squadra imbattibile ed imbattuta della scorsa stagione, l’Inter non è una certezza, le altre sono in calo. E’ il momento giusto per conquistare qualcosa di importante e non bisogna fare passi falsi. Nocerino? Credo  resterà a Milano, ha un contratto lungo e proprio ora è tornato ad essere titolare. Lui da sempre è un tifoso del Napoli ed un professionista ma non posso negare che spesso ci abbiamo provato senza risultati, a portarlo sotto l’ombra del Vesuvio. Uno spiraglio aperto lo lasciamo perchè i sogni vanno sempre inseguiti, la sua più grande ambizione infatti, rimane quella di giocare con la maglia della sua città e della sua squadra del cuore, il Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl