shinystat spazio napoli calcio news Delio Rossi: "Napoli favorito ma la gara sarà ostica. Pandev? Ha bisogno di fiducia"

Delio Rossi: “Napoli favorito ma la gara sarà ostica. Pandev? Ha bisogno di fiducia”


L’ex tecnico di Lazio, Fiorentina, Palermo e Pescara Delio Rossi, è intervenuto nel programma di Radio Marte “Marte sport Live” per parlare del match di domenica mattina tra Napoli e Pescara. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sulla carta domenica ovviamente è favorito il Napoli ma l’impegno non è sicuramente da sottovalutare anche se la differenza tecnica tra le due squadre è immensa. Sicuramente Mazzarri preparerà al meglio la gara non lasciando nulla al caso. Stesso discorso per il derby di Torino, che per di più vedrà affrontarsi due squadre ostili dopo tempo. Sarà una gara importante per i bianconeri che non devono rischiare di avere la testa già alla partita importantissima in Champions della prossima settimana, le competizioni internazionali ti tolgono sicuramente punti ed energie mentali. In questo avvio di stagione mi ha colpito tantissimo la Fiorentina e sono sicuro che darà fastidio alle big fino alla fine, nonostante abbia cambiato tantissimo rispetto alle avversarie. Sarà una mina vagante e Montella è davvero molto preparato. Il giocatore che mi sta piacendo tantissimo invece, è El Shaarawy, non credevo crescesse in questa misura in così poco tempo. Conosco bene Pandev e Cavani che ho allenato entrambi. Non credo che il macedone sia in crisi, ha solo bisogno di sentire su di sè tanta fiducia a prescindere delle prestazioni altalenanti. Per dare il massimo deve stare al top fisicamente poichè ha delle qualità tecniche immense e spesso ci arriva con la testa a fare certi movimenti da top player ma non con le gambe. Fa fare tantissimi gol a parte che segnarli e per una squadra di alto livello è una pedina fondamentale”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl