shinystat spazio napoli calcio news Ancora Preziosi, il patron del Grifone insidia Bigon per il vice-Cavani

Ancora Preziosi, il patron del Grifone insidia Bigon per il vice-Cavani


Quello tra Napoli e Genoa è uno dei gemellaggi più longevi del panorama calcistico italiano ma, spesso, sul mercato i presidenti delle due squadre si sono trovati l’uno contro l’altro. Alzi la mano chi non si ricorda l’affare Modesto.

Praticamente chiuso dall’allora direttore generale Pierpaolo Marino ma andato in fumo per l’inserimento del patron del Grifone. Stessa cosa, nel recente passato, è accaduta per Franco Zuculini che però risultò un buco nell’acqua per la squadra rossoblù di Genoa con sole quattro presenze dal primo minuto. Oggi il Napoli ha in mano il vice-Cavani: Sergio Floccari, attaccante in uscita dalla Lazio. E indovinate un po’ chi si vuole inserire nella trattativa? Naturalmente, Enrico Preziosi. Secondo Sportmediaset.it è stato Luigi Del Neri a chiedere al suo presidente di acquistare l’attaccante ex Parma, in quanto un suo giocatore ai tempi dell’Atalanta. Il Napoli, come sempre, non parteciperà ad eventuali asta ma di certo, una volta di più, i rapporti, già ai minimi storici, tra Aurelio De Laurentiis ed il presidente di Giochi Preziosi andranno a rovinarsi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl