shinystat spazio napoli calcio news Sebastiani: "Sarà emozionante giocare al San Paolo. Con De Laurentiis i rapporti sono ottimi"

Sebastiani: “Sarà emozionante giocare al San Paolo. Con De Laurentiis i rapporti sono ottimi”


Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della gara tra Napoli e Pescara e di una possibile collaborazione sul mercato tra i due club. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli: “Contro la Roma non meritavamo di perdere, ma questo è il calcio. L’arrivo di Bergodi darà nuova linfa ai calciatori, i quali vorranno mettersi in mostra agli occhi del nuovo tecnico”.

Sulla gara di domenica: “Avrei preferito affrontare una squadra di pari livello, ma sarà emozionante giocare al San Paolo. Venire a Napoli, in casa della seconda in classifica e nello stadio dove ha giocato Maradona, dovrà far smuovere qualcosa nei miei calciatori. Non ho ancora sentito De Laurentiis, ma accadrà sicuramente nei prossimi giorni”.

Su possibili operazioni di mercato: “Vargas e Donadel sono due calciatori che potrebbero fare al caso nostro, ma è ancora presto per parlare di mercato. Quintero in azzurro? Il Napoli lo segue ed i rapporti con la società azzurra sono ottimi. Tanti club sono sulle sue tracce, valuteremo più in la la sua situazione”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl