Per Napoli-Pescara biglietti a prezzo scontato

Dopo l’importantissima vittoria di Cagliari, il Napoli domenica prossima ospiterà il Pescara di Cristiano Bergodi.  La società partenopea, con in testa il presidente Aurelio De Laurentiis, vorrebbe rivedere un San Paolo gremito (nonostante l’orario balordo del match) ed ha pensato di ribassare il tariffario proprio in vista della prossima sfida di campionato che potrebbe confermare gli azzurri al secondo posto solitario in classifica.

ECCO I PREZZI-   Tribuna Onore: Euro 150.Tribuna Posillipo: Euro 60. Tribuna Nisida: Euro 30. Distinti: Euro 25. Tribuna Family: Euro 10 Curve: Euro 10 Ridotti: Tribuna Onore: Euro 120. Tribuna Posillipo: Euro 15. Tribuna Nisida: Euro 15. Distinti: Euro 15.

UNA SCELTA SMART  Le alte sfere del club azzurro, dopo i “salassi” attuati ai poveri tifosi la scorsa stagione (soprattutto in Champions), hanno finalmente deciso di abbassare i prezzi dei tagliandi almeno per una partita. Lor signori si ricordassero di venire ancora più frequentemente incontro ai tifosi: solo così, in un periodo di crisi economica tanto drammatico, la gente di Napoli potrà stare vicino ai propri beniamini.

Marco Soffitto

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Napoli-Pescara biglietti a prezzo scontato

Impostazioni privacy