Gianluca Di Marzio: “Ecco le novità sul mercato del Napoli”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare le ultime indiscrezioni relative a possibili affari in vista per la società azzurra. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli: “Il Napoli è attivo sul mercato e sicuramente qualcosa farà a Gennaio. Tuttavia, le migliori operazioni si fanno a giugno e non sarà semplice migliorare la rosa azzurra”.

Su El Kaddouri ed Uvini: “Genoa e Parma potrebbero essere interessate a prelevarlo in prestito fino a giugno, per poi valutare un eventuale riscatto. Mazzarri non lo ritiene indispensabile. Anche per Uvini è presto per parlare di una possibile cessione. Il procuratore è a Napoli e mostrerà alla società le varie offerte arrivate per il suo assistito, alcune di queste provenienti dal Brasile”.

Altre trattative: “Per il centrocampo, Nainggolan non si muoverà da Cagliari, mentre Obiang potrebbe essere ceduto soltanto nel mercato estivo. Ipotesi Matri? Non approderebbe a Napoli per continuare a fare panchina. Andrebbe via dalla Juve solo per giocare”.

Ultima battuta sui rinnovi contrattuali: “L’agente di De Sanctis ha fatto determinate richieste a De Laurentiis. Ora tocca al patron azzurro accontentarlo. Su Campagnaro invece ci sono tanti club europei, ma Mazzoni parlerà prima col Napoli. Zuniga via da Napoli? Il colombiano vuole guadagnare tanto, non escludo nulla”.

 

Home » calciomercato napoli » Gianluca Di Marzio: "Ecco le novità sul mercato del Napoli"

Impostazioni privacy