Altafini: “Cavani è indispensabile per il Napoli. Core ingrato? si mi da fastidio quando mi chiamano così”

Nella trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”, condotta da Raffaele Auriemma, è intervenuto Josè Altafini. Questo è quanta messo in avidenza:

Fino a due giorni fa la Juventus giocava bene e faceva risultato. Poi, quella sconfitta ad opera del Milan ha messo alla luce i problemi della squadra bianconera che quando viene aggredita, va in difficoltà. Ai miei tempi avevamo solo 20 giocatori, adesso un allenatore ne ha 30 per cui non capisco di casa si lamentino. Cavani? E’ un giocatore molto forte e ieri si è sentita la sua assenza. È grintoso, generoso, segna, aiuta la squadra. Credo che un attaccante non debba preoccuparsi di coprire altrimenti perde la lucidità. Se mi dà fastidio quando mi chiamano “core ingrato”? Molto perché non ho solo fatto il mio dovere. Così come mi dà fastidio quando mi chiamano coniglio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altafini: "Cavani è indispensabile per il Napoli. Core ingrato? si mi da fastidio quando mi chiamano così"

Impostazioni privacy