shinystat spazio napoli calcio news Pulga a Sky: "E' stato solo un episodio, adesso pensiamo alla partita contro l'Udinese"

Pulga a Sky: “E’ stato solo un episodio, adesso pensiamo alla partita contro l’Udinese”


  Al termine di Cagliari-Napoli, conclusasi con una vittoria per i partenopei, siglata da una splendida rete di Marek Hamsik,  è intervenuto ai microfoni di Sky l’allenatore del Cagliari Ivo Pulga. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:

 

“Un goal casuale, quello del Napoli, che ci ha condannato in modo non giusto.

Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio sul  piano del gioco, la palla è girata più velocemente, siamo riusciti a cambiare fronte e siamo arrivati molte volte al cross. La prestazione di questi ragazzi è andata bene, perchè stanno dando il massimo, ma a volte non basta La fortuna ti condanna  in modo  immeritevole e la prossiama volta forse gli episodi verranno in nostro favore. Abbiamo perso contro una grandissima squadra. Sconfitta da dimenticare velocemente e adesso pensiamo a Udine.

Ibarbo cresce velocemente, ha avuto problemi all’inizio. Per alla fine del capionato fara’ grandissime cose. Già adesso iniziamo a vedere dei miglioramenti.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl