shinystat spazio napoli calcio news Mazzoni: "Campagnaro vuole vestire ancora a lungo la maglia azzurra"

Mazzoni: “Campagnaro vuole vestire ancora a lungo la maglia azzurra”


Il procuratore di Hugo Campagnaro, Alejandro Mazzoni, è intervenuto a Radio CRC nella trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare del Napoli e del rinnovo contrattuale del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli vanta un gruppo fantastico, formato da giocatori e uomini stroardinari, una condizione difficile da ritrovare in altri luoghi ed altre squadre. Stasera Lavezzi ed io guarderemo sicuramente insieme la trasferta del Napoli a Cagliari facendo ovviamente il tifo per Cannavaro e compagni. Il campionato è ancora molto aperto, ci sono tante squadre che stanno facendo bene e la classifica è corta. Fossi la Juventus, starei attenta anche alla Fiorentina, alla Lazio e alla Roma. Il futuro di Campagnaro? Stiamo lavorando col Napoli per il rinnovo del contratto già da tempo ormai. Credo proprio che sarà l’ultimo importante della carriera del mio difensore e quindi bisogna ponderare ogni scelta con calma ed obiettività. Sono ottimista sulla permanenza di Campagnaro sotto l’ombra del Vesuvio, c’è da limare ancora qualcosa ma non credo ci siano problemi nonostante molti club stanno per lui alle porte ma non vuole assolutamente essere ceduto. Non c’è fretta ed agiremo con calma per il bene di tutti. Vargas? Credo sia un giocatore fortissimo ma deve decidere insieme alla società cosa fare del suo futuro perchè a Napoli sta trovando davvero troppo spazio e per la sua crescita non è un dato positivo. Anche se ha giocato poco, ha dimostrato carattere e potenzialità quindi potrebbe essere ceduto anche ad un altro club di A. Se davvero si sta cercando un vice Cavani, punterei tutto su un giocatore che conosce già bene il campionato italiano ed è pronto nell’immediato“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl