Mazzarri a MP: “Bravissimi! Peccato per le occasioni perse in precedenza. Critiche? Parole al vento”

Queste le parole di Walter Mazzarri a Mediaset Premium al termine della soffertissima vittoria di Cagliari:

“Siamo stati bravi e maturi su un campo difficile. La partita era insidiosissima.

Le critiche? Le critiche sono parole al vento, abbiamo nove punti in più dello scorso anno e siamo qualificati ai sedicesimi di Europa League con un turno d’anticipo.

Niente conferenza? Certe volte bisogna un po’ staccare, si gioca ogni tre giorni con conferenze praticamente un giorno si ed uno no. A volte non ho neanche il tempo di tornare a casa. Poi ho preferito lasciar parlare qualcun altro che a volte passa inosservato.

Rammarico per alcune occasioni sprecate? Si, ovviamente c’è. Ma il Milan avete visto quanto vale nella partita di ieri. Tuttavia, la partita l’avevamo in pugno e se non la chiudi rischi. Dobbiamo migliorare in questo, la cattiveria sotto porta: anche oggi nel primo tempo bisognava fare almeno uno se non due gol.

Hamsik? Bravissimo, ma rende meglio quando gioca alle spalle delle due punte. Ma è in forma strepitosa e può fare tutti i ruoli.

Arbitro? Sapete che non commento”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a MP: "Bravissimi! Peccato per le occasioni perse in precedenza. Critiche? Parole al vento"

Impostazioni privacy