shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri a MP: "Bravissimi! Peccato per le occasioni perse in precedenza. Critiche? Parole al vento"

Mazzarri a MP: “Bravissimi! Peccato per le occasioni perse in precedenza. Critiche? Parole al vento”


Queste le parole di Walter Mazzarri a Mediaset Premium al termine della soffertissima vittoria di Cagliari:

“Siamo stati bravi e maturi su un campo difficile. La partita era insidiosissima.

Le critiche? Le critiche sono parole al vento, abbiamo nove punti in più dello scorso anno e siamo qualificati ai sedicesimi di Europa League con un turno d’anticipo.

Niente conferenza? Certe volte bisogna un po’ staccare, si gioca ogni tre giorni con conferenze praticamente un giorno si ed uno no. A volte non ho neanche il tempo di tornare a casa. Poi ho preferito lasciar parlare qualcun altro che a volte passa inosservato.

Rammarico per alcune occasioni sprecate? Si, ovviamente c’è. Ma il Milan avete visto quanto vale nella partita di ieri. Tuttavia, la partita l’avevamo in pugno e se non la chiudi rischi. Dobbiamo migliorare in questo, la cattiveria sotto porta: anche oggi nel primo tempo bisognava fare almeno uno se non due gol.

Hamsik? Bravissimo, ma rende meglio quando gioca alle spalle delle due punte. Ma è in forma strepitosa e può fare tutti i ruoli.

Arbitro? Sapete che non commento”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl