shinystat spazio napoli calcio news Cagliari, le modalità di accesso all'Is Arenas

Cagliari, le modalità di accesso all’Is Arenas


In occasione della partita tra Cagliari e Napoli in programma stasera con inizio alle ore 19, la società di casa tramite le pagine del proprio sito web, spiega le modalità di accesso nel nuovissimo impianto di gioco di Quartu Sant’Elena. E’ vietato l’accesso veicolare vicino allo stadio all’interno della Zona Rossa da tre ore prima dell’inizio della partita sino al deflusso del pubblico. Questa zona comprende via S’Arrulloni, tratto compreso da via Gabriel a via Perosi, via Corelli, via Beethoven, via Bach, tratto compreso da via Beethoven a via Chopin, via Salieri, tratto compreso da via Chopin a via Beethoven. In questa zona sono disponibili parcheggi gratuiti per alcune categorie quali persone disabili, ciclomotori, motocicli e bicilette. Per sapere dove parcheggiare è sufficiente rivolgersi al personale di polizia locale che presidia gli sbarramenti. La Zona blu verrà chiusa al traffico un’ora prima dell’inizio della partita, o anche prima in caso di saturazione dei parcheggi. Questa zona interessa il quartiere vicino allo stadio e comprende le strade all’interno del seguente perimetro: via della Musica, via Is Arenas, via Paganini, viale Colombo (da via Paganini a via Salieri), via Salieri. Al fine di evitare l’imbottigliamento nel traffico a fine partita, si consiglia i tifosi di parcheggiare la propria autovettura nel quadrilatero compreso tra via S.Benedetto, viale Colombo, Poetto e via Fiume (Quartello) e di raggiungere lo stadio a piedi (la distanza a piedi dallo stadio del punto più lontano è di circa un quarto d’ora) oppure con il bus navetta “STADIO”. Il servizio di bus navetta sarà effettuato per 1h 30′ prima e 1h 30′ dopo la partita. La frequenza è di 10 minuti. La navetta si ferma in tutte le fermate C.T.M. lungo il percorso. Questi gli orari: dalle 17.30 alle 19 e dalle 20.45 alle 22.15. Il servizio per i tifosi ovviamente è gratuito.

FONTE cagliaricalcio.net

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl