Bigon, occhi su un attaccante albiceleste

Stasera il Napoli di Mazzarri non potrà avere a disposizione il bomber Edinson Cavani fermato dal Giudice Sportivo per una giornata. Potrebbe essere Pandev a sostituire il Matador e fare coppia con Insigne. Il calciomercato del Napoli in estate non è stato abile a trovare un vice Cavani o un altro giocatore d’attacco con caratteristiche diverse ma pur sempre una prima punta. E’ anche per questo che Mazzarri non è stato molto contento della campagna acquisti della società partenopea.

Il calciomercato del Napoli però a gennaio potrebbe prendere un calciatore in grado di aiutare il reparto offensivo di Mazzarri. In queste settimane si è parlato molto del bomber argentino Hernan Barcos, calciatore del Palmeiras, autore di 27 reti in 54 partite con la maglia del club brasiliano che la scorsa settimana è finito in Serie B. L’arrivo del bomber del club sudamericano potrebbe essere vicino anche perché il prezzo non è decisamente alto proprio a causa della retrocessione della società brasiliana. Ma secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Ilsussidiario.net ci sarebbero tre società italiane pronte a dare vita a un duello con il Napoli. Oltre alla Fiorentina, che è tornata prepotentemente sul calciatore per trovare una spalla a Jovetic, sia il Palermo che il Catania hanno deciso di sondare il terreno per il 28enne argentino. Lo Monaco è uno dei migliori dirigenti italiani che ama molto pescare in Sudamerica e visto che al Palermo manca una punta forte fisicamente, l’a.d. rosanero starebbe pensando al calciatore sudamericano. Occhio anche al Catania che ha già tanti argentini in squadra. Il duo Gasparin Salerno vorrebbe aiutare il tecnico Maran a portare la squadra verso una salvezza tranquilla e Barcos potrebbe essere l’uomo in più. Il giocatore sudamericano darebbe il cambio a Bergessio.

Il Napoli però non vuole perdere le tracce di Barcos, a Bigon il giocatore piace, a Mazzarri potrebbe andare bene perché non si tratta del classico giovane da aspettare ma di un calciatore che in Europa è stato un anno con la maglia della Stella Rossa facendo anche una stagione positiva a livello di gol. Potrebbe essere lui il vero vice Cavani pronto a entrare a partita in corso o giocare assieme al Matador.  Il Napoli però dovrà fare in fretta altrimenti il rischio è quello di veder svanire il possibile colpo di mercato da tempo auspicato dal tecnico Mazzarri. Un vice Cavani oggi è davvero importante, lo sa bene Mazzarri, comincia a pensarlo anche De Laurentiis.

Fonte: Ilsussidiario.net

Home » calciomercato napoli » Bigon, occhi su un attaccante albiceleste

Impostazioni privacy