shinystat spazio napoli calcio news Futuro al Valencia per Fernandez?

Futuro al Valencia per Fernandez?


Federico Fernandez ha bisogno di giocare. Chi non ne avrebbe, verrebbe da dire. Ma ci sono giocatori destinati, per indole o per caratteristiche tecniche, ad essere relegati in quella schiera di uomini su cui poter fare affidamento in qualsiasi momento. Per Federico il discorso non vale, lui è destinato a dover giocare per poter tirare fuori definitivamente il potenziale che nasconde e che non riesce a mettere a disposizione in maniera definitiva.

Pare a tutti un incredibile spreco il fatto di tenere in squadra il centrale titolare della nazionale argentina, ma di vederlo n campo solo in sporadiche occasioni, a partita in corso, oppure negli esperimenti europei mazzariani. No, non è quello che ci si aspettava, ma soprattutto non è quello che vuole Fernandez, dato per partente addirittura per Gennaio. L’occasione fa l’uomo ladro, e chissà che l’argentino non faccia il Lupin della situazione, sapendo che i media spagnoli danno per sicuro l’interesse del Valencia, squadra che gioca in Champions e che si è qualificata anche per il turno successivo. Ghiotta la proposta, ottima la destinazione, davvero il giusto palcoscenico per un giocatore che ambisce a divenire il fulcro della difesa in una grande squadra europea. Sembra di rivedere la strada percorsa da Victor Ruiz, acquisto pregiato di Marino, venduto in men che non si dica proprio al Valencia, dove potrebbe formare una coppia inedita di ex centrali azzurri. Che facciano le fortune della squadra valenciana? Il nostro potrà soltanto essere un augurio, per ora, in attesa di chiarimenti e di segnali da ambo le parti, società e procuratore del giocatore. I quotidiani spagnoli hanno giustificato l’interesse su Fernandez, considerandolo il principale candidato a sostituire Adil Rami destinato a raggiungere Jordi Alba al Barcellona.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl