shinystat spazio napoli calcio news Bigon sulle tracce di Ortiz

Bigon sulle tracce di Ortiz


Il Napoli continua a cercare un laterale sinistro pensando anche alla possibile cessione di Andrea Dossena nel mercato invernale. Sulla lista di Bigon rispunta il nome di un sudamericano quello di Richard Ortiz paraguaiano del 1990 attualmente all’Olimpia di Asuncion. In questi giorni il suo procuratore, come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, Diego Serratti è in Italia proprio per parlare con Bigon di Ortiz e con la Fiorentina di un altro giovane paraguaiano. Il Napoli aveva già seguito nell’estate del 2011 il giocatore che sarebbe potuto approdare in azzurro nella sessione invernale di mercato, come dichiarò il Presidente dell’Asuncion, ma un infortunio ai legamenti del ginocchio nel novembre del 2011 bloccò tutto. Ortiz può essere impiegato sia in difesa che a centrocampo all’interno e all’esterno di un 3-5-2, tra le sue caratteristiche anche un buon tiro dalla distanza. Il suo costo attualmente si aggira intorno ai 6,5 milioni di euro.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl