Napoli, se vinci l’Europa League…il tatuaggio è gratis!

Quella del tatuaggio è una moda in continua espansione destinata a durare per molto tempo. Da chi sceglie disegni o simboli legati a un particolare evento, a chi preferisce segnare il proprio corpo per pura vanità, il tatuaggio ha assunto una valenza sociale inaspettata. Nella prima categoria rientrano di diritto tifosi e calciatori di qualsiasi schieramento, sempre pronti a celebrare traguardi importanti da ricordare e, perché no, raccontare con l’ausilio di una decorazione corporale.

I supporters del Napoli (senza dimenticare Hamsik e Lavezzi) hanno fatto a gara per poter stampare sulla pelle la vittoria della Coppa Italia 2012, e di sicuro non saranno da meno se, al termine della stagione attuale, giungerà un successo in campionato o Europa League. Su quest’ultima competizione, il tatuatore Stefano D’Amore, proprietario del Tattoo Shop Galactic di Giugliano (NA), ha voluto ideare un’iniziativa commerciale per le ormai incombenti festività natalizie: chi si tatuerà la Coppa Italia, usufruendo di uno sconto del 20%, avrà in regalo il simbolo dell’Europa League in omaggio qualora gli azzurri dovessero centrare l’obiettivo. Un motivo in più per sostenere fino alla fine Cavani & Co.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, se vinci l'Europa League...il tatuaggio è gratis!

Impostazioni privacy