shinystat spazio napoli calcio news Ex Cagliari Muzzi: "Napoli, prendi Nainggolan"

Ex Cagliari Muzzi: “Napoli, prendi Nainggolan”


Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuti l’ex attaccante del Cagliari Roberto Muzzi, rilasciando alcune dichiarazioni inerenti agli azzurri e alla gara di lunedì sera contro la sua ex squadra. Ecco quanto dichiarato: “Mazzarri è un grandissimo allenatore, ha sempre dimostrato di saper gestire bene la squadra. Vargas è un grandissimo giocatore, dalle grandi doti, anche se non è facile per lui, come per qualsiasi straniero, adattarsi al compionato italiano. Sicuramente verrà fuori, perché le qualità non gli mancano. Lunedì sera, assente Cavani nel Napoli, il Cagliari avrà qualche chance in più; ora però gli azzurri sono più sereno e avranno la possibilità di concentrarsi solo al campionato. Cavani è l’attaccante più completo che ci sia in circolazione. Messi e Ronaldo sono campioni, ma non sono completi come lui. Il Napoli per vincere lo scudetto ha bisogno di qualche altro giocatore; Nainggolan sarebbe l’acquisto giusto al posto di Donadel“.

L’acquisto del centrale di centrocampo belga non arriva a caso, considerando che il Napoli nei mesi passati si è interessato al giocatore come possibile pedina da utilizzare in alternanza a Inler e Berhami, ma il problema sarà convincere Cellino a cederlo ad una cifra ragionevole. Attualmente i partenopei potrebbero permettersi di mettere sul piatto più di un giocatore per impreziosire un’offerta che potrebbe presentarsi irrinunciabile sia sotto l’aspetto monetario che tecnico, avendo la possibilità di attingere da uomini utili alla causa dei sardi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl