Primavera, domani impegno difficile a Palermo

Primo reale banco di prova per la Primavera azzurra di Giampiero Saurini che domani sbarca in Sicilia per affrontare il Palermo, avversario assolutamente ostico che occupa la seconda piazza nel girone C dominato dal Napoli.

Gli azzurri sono chiamati a dimostrare tutto il loro valore su un campo difficilissimo da espugnare, di una diretta concorrente che, se battuta, porterebbe ancora più in alto gli azzurri, attesi poi da un vero tour de force prima della lunga pausa natalizia: Lazio in casa per gli ottavi di Coppa, Ternana sempre in casa, ritorno di Coppa in casa della Lazio ed infine, tanto per cambiare, terzo appuntamento in dieci giorni con i capitolini per il recupero del match di campionato rinviato il 14 ottobre.

Pochi problemi di formazione per Saurini, che però dovrà fare a meno di Emanuele Allegra, appiedato dal giudice sportivo per tre giornate a seguito dell’espulsione rimediata nell’ultima gara contro la Juve Stabia. A sostituirlo con tutta probabilità il classe ’96 Guardiglio. Per il resto, formazione abbastanza confermata, a meno di improvvisi inserimenti dalla prima squadra dell’ultima ora: Crispino tra i pali; Guardiglio, Celiento, Lasicki e Nicolao a comporre il quartetto difensivo; Palmiero, Palma e Fornito in mediana; Insigne, Novothny e Tutino a cui sarà affidato il compito di scardinare la difesa rosanero.

Calcio d’inizio alle ore 14:00, con la consueta diretta testuale di SpazioNapoli che vi terrà aggiornati sull’esito dell’incontro.

Home » Giovanili Napoli » Primavera, domani impegno difficile a Palermo

Impostazioni privacy