Formisano: “Da Napoli – Pescara accesso privilegiato per le famiglie”

L’Head of Operations della Società Sportiva Calcio Napoli Alessandro Formisano è intervenuto nel corso di “Marte Sport Live” per presentare l’iniziativa della Tribuna Family a partire dalla gara con il Pescara:

“Dalla gara con il Pescara parte una tribuna riservata solamente ai nuclei familiari. E’ una tribuna situata nell’anello inferiore della Tribuna Nisida, ha un’ottima visibilità tuttavia non eccellente. L’accesso avviene da Via Claudio, e le famiglie che si recheranno allo stadio potranno godere di un accesso privilegiato lontano dalla folla. Questo è l’aspetto che abbiamo privilegiato in primis.

Il prezzo per gli adulti è di 10 euro, per i minori di 5 euro. I minori di 4 anni entrano gratis allo stadio sempre se accompagnato da un adulto dotato di documento di riconoscimento. Lo stato di famiglia se viene richiesto per motivi sportivi non ha alcun costo. La vendita di questi biglietti avviene nei punti vendita speciali elencati sul nostro sito”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Formisano: "Da Napoli - Pescara accesso privilegiato per le famiglie"

Impostazioni privacy