Di Marzio: “Sau sarebbe un colpo straordinario ma…”

Gianluca Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”. Queste le sue dichiarazioni relativamente al match di ieri ed anche rispetto ad alcune ipotesi di mercato:

“Ho visto la partita con attenzione e devo dire che da salvare c’è solo il risultato ed il fatto che dopo l’espulsione la squadra ha tenuto la testa ben salda sulle spalle. Serviva carattere, concentrazione ed orgoglio e il Napoli c’è stato. Sul piano del gioco e della qualità, anche di alcuni singoli, la squadra non mi è assolutamente piaciuta. Ci può essere l’aggravante del campo, ma comunque gli svedesi hanno costretto spesso alle corde gli azzurri.

Napoli B? Comunque c’era Cavani, ieri c’era Behrami, ci sono stati in alcuni frangenti Inler, Hamsik e Dzemaili. Mazzarri ha comunque dovuto ricorrere ad alcuni titolarissimi perchè ha capito che l’Europa League non va snobbata. E’ un torneo tanto importante per il ranking quanto per il Napoli stesso, che secondo me può puntare anche a vincere la competizione.

Mercato? Se il Napoli riuscisse a prendere Sau farebbe un colpo straordinario, l’ho visto dal vivo e secondo me è uno tra gli attaccanti italiani più forti che ci sia. Tuttavia è escluso che il Cagliari lo ceda. Ibarbo? Ha grandi potenzialità, ma mi sembra troppo individualista. Non credo sia il profilo giusto per essere il rinforzo di gennaio perchè non so quanto bene andrebbe ad integrarsi negli schemi di Mazzarri”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Sau sarebbe un colpo straordinario ma..."

Impostazioni privacy