shinystat spazio napoli calcio news Daniele Conti: "Con il Napoli gara importante. Ad Is Arenas sarà stupendo"

Daniele Conti: “Con il Napoli gara importante. Ad Is Arenas sarà stupendo”


La prossima sfida non è una gara qualsiasi. E’ Cagliari-Napoli. Che in tifosi e giocatori rievoca trascorsi anche stupendi. Come il 21 gennaio 2007, con il Cagliari che pareva rassegnato alla retrocessione in serie B. Arrivarono Storari in porta e Ballardini in panchina. Oltre il 90’ sullo 0-1 segnarono Matri e Conti. Fu l’inizio di una clamorosa rimonta e di una salvezza da sogno.

“Quella fu un gioia straordinariaconferma Contima anche l’anno dopo fu bellissimo. Ogni gara è una storia è un capitolo a parte”. Come lo sarà lunedì. Mancheranno Cavani nel Napoli e Astori nel Cagliari. “Sarà una partita importante per noi – asserisce Conti – sarà la prima volta con Is Arenas al completo giocare con i tifosi ad un passo è una grande emozione. Contro il Catania è stato bello, col Napoli sarà stupendo”.

Fonte: castedduonline.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl