shinystat spazio napoli calcio news Ag. Insigne: "Nessun problema fisico. A Cagliari ci sarà"

Ag. Insigne: “Nessun problema fisico. A Cagliari ci sarà”


Un uomo solo al comando in casa Napoli. Con un guizzo nei minuti di recupero, Edinson Cavani regala la vittoria al Napoli nella sfida con l’Aik che permette di guadagnare – con un turno di anticipo – l’accesso ai sedicesimi di Europa League. Per commentare la vittoria della squadra di Walter Mazzarri, la redazione di TMW ha contattato Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne.

Che Napoli è stato quello visto in Svezia?

“Chiaramente in gare come queste quello che conta è il risultato. Era importante vincere e la squadra è riuscita nella missione. Probabilmente la prestazione non è stata delle migliori, ma credo che le difficoltà ad impostare il gioco siano da attribuire ad un terreno di gioco in pessime condizioni”.

Si parla tanto di un vice-Cavani, ma esiste uno come il Matador?

“Assolutamente no. Parliamo di uno dei primi tre attaccanti al mondo, con le sue giocate riesce sempre a fare la differenza. Anche con l’Aik è stato decisivo”.

Questa Europa League, dopo una partenza difficile, può diventare un obiettivo concreto?

“Assolutamente. Il Napoli ha l’organico per arrivare fino in fondo, chiaramente incidono molto elementi in una competizione come questa. La squadra credo ora ci creda ancora di più”.

Cenno finale, inevitabile, alle condizione di Insigne. Come sta Lorenzo?

“Lorenzo sta bene, è stato tenuto a riposo in Svezia perché a Cagliari mancherà Cavani per squalifica. Ha avuto un risentimento muscolare, ma la sua presenza per la gara di campionato non è in dubbio”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl