shinystat spazio napoli calcio news SSC Napoli, informazioni per l'ingresso allo stadio Rasunda

SSC Napoli, informazioni per l’ingresso allo stadio Rasunda


La SSC Napoli comunica alcune informazioni utili per i tifosi azzurri che seguiranno la trasferta di Europa League in Svezia del Napoli con l’Aik Solna e per le modalità di ingresso al Rasunda Stadion: La Polizia locale raccomanda ai tifosi di ritrovarsi in “Fridhemsplan” in centro città. Alle ore 19.00 ci sarà un treno che parte da “Fridhemsplan” (metropolitana linea BLU) esclusivamente dedicato ai tifosi del Napoli, che li condurrà direttamente allo stadio Rasunda senza effettuare alcuna fermata (tempo: circa 5 minuti). La Polizia scorterà i tifosi. Si raccomandano di arrivare per tempo in quanto ci sarà un grande evento presso il nuovo stadio di Solna, che attirerà circa 60.000-70.000 persone. Non sarà possibile arrivare allo stadio Rasunda in altri modi. La sezione ospiti dello stadio si trova nella Tribuna Sud, accanto alla fermata della metropolitana. I numeri dei settori sono 431 e 436, ma l’ingresso è soltanto il numero 431 (con scritta “Borta Supportrar”). All’ingresso si svolgeranno operazioni di perquisizione. All’interno dello stadio sono presenti numerosi punti di ristoro (vietata vendita alcool). A fine partita i tifosi azzurri saranno nuovamente scortati fino a “Fridhemsplan” con lo stesso treno dedicato. La SSC Napoli augura a tutti i sostenitori di poter vivere una bella serata di calcio caratterizzata da spirito sportivo, entusiasmo pacifico e passione encomiabile.

FONTE sscnapoli.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl