shinystat spazio napoli calcio news Squalifica San Paolo: slitta il verdetto

Squalifica San Paolo: slitta il verdetto


Slitta di qualche giorno la decisione Uefa sulla disputa o meno a porte chiuse della gara col Psv al San Paolo il 6 dicembre. Entro domani la Uefa Inspector, potrà presentare le controdeduzioni sul ricorso del Napoli.

Poi l’Appeal Body Uefa convocherà le parti per l’udienza in cui si decide. Il club ha fatto appello contro la decisione Uefa del 26 ottobre, su divieto di vendita di biglietti per alcuni settori (poi annullato dai lavori eseguiti), 150mila euro d’ ammenda e una gara a porte chiuse.

Quest’ultimo provvedimento sospeso dopo l’appello del club, tramite l’avvocato Mattia Grassani, e assoggettato a periodo di prova di 5 anni: “Siamo fiduciosi, la decisione dovrebbe arrivare tra fine novembre e inizio dicembre”.

L’accensione di fumogeni e l’occupazione indebita di scale di fuga non incideranno sul verdetto: “Fanno parte di un altro fascicolo aperto, su cui l’Uefa deciderà in tempi più lunghi” fa sapere l’avvocato.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl