Mazzarri: “Meglio nel secondo tempo, ora pensiamo al Cagliari..”

Mazzarri ai microfoni di Italia 1 dopo la vittoria in terra svedese contro l’AIK:
Partita non bella ma alla fine arriva la qualificazione, Napoli migliorato nella ripresa con i titolarissimi? “Siamo partiti bene andando in vantaggio ma il loro gol ci ha un po’ demoralizzato. Era difficile su questo campo, bisognava andare in profondità e andare sulle seconde palle ma non si faceva bene  Comunque nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e siamo riusciti a portare a casa il risultato”.

Ora l’ultima partita può essere gestita con leggerezza ma quanto toglie questa Europa League al campionato? “Toglie molto. Qualche punto di sicuro. Pensate che arriveremo a Napoli domani mattina alle 6 e chi ha fatto calcio sa cosa vuol dire preparare un partita così!  Soprattutto in Italia contro squadre agguerrite e che ti aspettano una settimana intera come il Cagliari. Meno male che giochiamo di lunedì questa volta”.

 Riparte la rincorsa alla vetta in Serie A ma in molti vedono un Napoli in calo, che ne pensa? “Io vedo che abbiamo 7 punti in più rispetto all’anno scorso. Bisogna parlare con i fatti e non con le parole ed i fatti dicono che abbiamo 7 punti in più. Poi vedete voi se si sta facendo male”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mazzarri: "Meglio nel secondo tempo, ora pensiamo al Cagliari.."

Impostazioni privacy