shinystat spazio napoli calcio news Cavani: "Prestazione brutta ma era importante il risultato, c'è da migliorare..."

Cavani: “Prestazione brutta ma era importante il risultato, c’è da migliorare…”


Cavani nel post partita di AIK – Napoli, ai microfoni di Italia 1:Ultimo giocatore a segnare nello stadio che vide trionfare pelè ma quanta sofferenza? Si è bello aver segnato il primo gol in questo stadio ma era più importante vincere anche se non si è fatta una buona prestazione. Abbiamo molto da correggere ma oggi contava vincere, non importante come. Migliorare in vista di Cagliari? Si, c’è da migliorare e dobbiamo prepararci al meglio in vista di questa trasferta importante per il nostro cammino. Il campo non ha aiutato stasera? No, il campo ma anche noi dobbiamo migliorare in alcune cose. Si dice che serve un vice-Cavani a questo Napoli, ma a te serve? No, io voglio giocare, voglio segnare, voglio aiutare la squadra e cercare di essere al top. Cosa porteresti via di questo stadio? 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl