shinystat spazio napoli calcio news Cagliari, tante motivazioni per il big match contro gli azzurri

Cagliari, tante motivazioni per il big match contro gli azzurri


Cagliari-Napoli non è una partita come le altre per i rossoblù, a causa della grande rivalità nei confronti dei partenopei e due tifoserie che, obiettivamente, non hanno un rapporto propriamente idilliaco. La notizia è arrivata all’orecchio anche dell’allenatore sardo Ivo Pulga: “Mi hanno spiegato perfettamente quanto sia importante questa gara con il Napoli e non deluderemo le aspettative”, ha dichiarato il tecnico con fermezza. Ancora un altro dato sta motivando i giocatori cagliaritani a dare il massimo: sarà la prima volta infatti, che l’Is Arenas potrà vantare il tutto esaurito. Al nuovo stadio rossoblù infatti, è stata straordinariamente concessa l’apertura anche della Triibuna centrale, potendo vantare così quasi 20.000 sostenitori al seguito. Un altro dato a sfavore di Cavani e compagni dopo l’ultima gara nello stadio Rasunda di Stoccolma prima della demolizione, dove il Napoli sarà impegnato stasera contro l’Aik Solna in Europa League.

Alessia Bartiromo

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl