Bigon: “Napoli, stasera niente errori. Campo in pessime condizioni. Mazzarri? E’ sempre così”

Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni Mediaset nell’immediato prepartita del match contro l’Aik. Queste le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

“Questa sera troveremo una squadra difficile da affrontare, che in casa si fa rispettare. Per cui dovremo stare attenti a non commettere alcun tipo di errore.

Il campo? E’ brutto trovare il terreno di gioco in condizioni pessime, anche perchè sfavorirà chi vorrà prendere in mano il pallino del gioco e impostare la partita. 

Cavani? Si, per lui potrebbe essere uno stimolo giocare l’ultima partita in questo stadio ma è un atleta che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di motivazioni.

Mazzarri nervoso? Il mister è così, raramente lo si vede sorridente. Anzi, io sinceramente non lo vedo così diverso. E’ uno sempre concentrato sul lavoro e proiettato sull’obiettivo.Vuole il meglio da ogni suo atleta e pretende lo stesso da sè”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: “Napoli, stasera niente errori. Campo in pessime condizioni. Mazzarri? E’ sempre così”

Impostazioni privacy