shinystat spazio napoli calcio news Behrami a Premium:"Importante essersi qualificati, le critiche ci fanno bene!"

Behrami a Premium:”Importante essersi qualificati, le critiche ci fanno bene!”


Valon Behrami analizza AIK – Napoli ai microfoni di Mediaset Premium: Vittoria importante che dà la qualificazione ma forse un po’ di sofferenza di troppo? Era importante raggiungere questo primo traguardo ed è bello averlo fatto con un turno di anticipo. La partita è stata molto complicata ma si è sbloccata in positivo e dobbiamo esserne contenti, come contenti della nostra prestazione. Quest’anno giochi più dietro rispetto alla stagione appena passata a Firenze, è vero? Sì, gioco qualche passo più indietro anche se a Firenze, durante le ultime partite, ho un po’ arretrato la mia posizione. Con Inler al mio fianco devo dare molta più copertura e quindi si, gioco qualche metro più indietro rispetto a 5-6 mesi fa. Napoli troppo criticato? Siamo una squadra che deve andare al 100%, che non può avere cali mentali e soprattutto fisici perchè non ha la tecnica di chi sta lassù in classifica. Magari queste critiche ci fanno bene perchè i troppi elogi ci fanno montare la testa e questo ci fa male. Resta il rammarico di aver buttato qualche punto per delle ingenuità”

.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl