shinystat spazio napoli calcio news Assessore Tommasielli: "Il San Paolo non rischia la chiusura ma la Uefa si sta accanendo"

Assessore Tommasielli: “Il San Paolo non rischia la chiusura ma la Uefa si sta accanendo”


Pina Tommasielli, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuta poco fa a radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal per parlare della possibile chiusura del San Paolo da parte della Uefa per la prossima gara interna di Europa League Napoli-Psv. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il San Paolo non rischia la chiusura, nè per la questione legata ai vecchi lavori che abbiamo già effettuato nell’impianto di Fuorigrotta, che per il lancio di fumogeni durante il match europeo contro il Dnipro. A parte ciò e cercando di non polemizzare troppo, credo proprio che la Uefa abbia stipato del rancore nei nostri confronti perchè questa è una vera e propria persecuzione. Alle altre squadre nei propri stadi è concesso di tutto, al Napoli si guarda perfino il pelo nell’uovo. Ad esempio, quando vennero gli ispettori, rimasero al San Paolo fino a notte fonda, hanno fatto tre volte il giro guardando ogni minimo particolare, non la vedo una cosa di routine. Nonostante sia uno stadio piuttosto vecchio, ci stiamo adoperando insieme all’aiuto del presidente De Laurentiis a migliorarlo nettamente e continueremo su questa strada”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl