RILEGGI IL LIVE – Mazzarri: “Non sottovalutare l’Aik nè bisogna fare calcoli. Cavani? C’è una motivazione che può spingerlo a fare bene”

18:25 – Termina la conferenza stampa congiunta di Mazzarri e Aronica. Gli azzurri adesso in campo per la rifinitura al Rasunda.

Mazzarri: “Cavani? Gli diremo che in questo stadio è stato scritto un pezzo di storia. Mi sembra anche bello da fuori, non so perchè lo chiudono. Sarà per lui una motivazione in più”.

Aronica: “Vestire questa maglia e giocare in Europa League deve fornire grosse motivazioni soprattutto ai giovani che scendono in campo. Chiaramente l’essere giovani e venire da un altro paese può condizionare, ma piano piano tutti i giocatori si stanno inserendo. Alla lunga tutti però troveranno una propria dimensione”.

Mazzarri: “Non bisogna assolutamente correre il rischio di sottovalutare l’impegno, loro hanno battuto il PSV in casa dimostrando di essere una squadra di tutto rispetto. Per noi domani è tutt’altro che una partita semplice. Di più non mi sento di dire, alla fine della partita vedremo come sarà andata”.

Aronica: “In questo gruppo non esistono titolari e riserve perchè facciamo tutti le stesse cose e ci alleniamo tutti allo stesso modo. Siamo abituati a fare un passo alla volta, ora l’unico obiettivo che conta è la qualificazione ai sedicesimi, per quel che riguarda il resto ci penseremo dopo. Parlare della vittoria di un trofeo quando ancora non abbiamo passato il girone è prematuro”.

Mazzarri: Calcoli? Non ne faccio, domani è una partita difficile e all’andata ci è andata bene. Abbiamo fatti quattro tiri e quattro gol. Loro sono una squadra di buon livello e meritano rispetto per quanto stanno facendo. Chi giocherà? Non lo so, sento che ci sono infortunati dell’ultim’ora. Domani vedrete chi giocherà, se volete sapere qualcosa chiedete al dottore”.

17:55 – Benvenuti da SpazioNapoli.it alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri e Salvatore Aronica alla vigilia della sfida di Europa League in casa dell’Aik Solna.

A breve il mister ed il difensore siciliano arriveranno nella sala stampa del Rasunda Stadion.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Mazzarri: "Non sottovalutare l'Aik nè bisogna fare calcoli. Cavani? C'è una motivazione che può spingerlo a fare bene"

Impostazioni privacy