shinystat spazio napoli calcio news Dopo il match lo stadio Rasunda verrà demolito

Dopo il match lo stadio Rasunda verrà demolito


La gara tra l’Aik Solna e il Napoli sarà vissuta come un vero e proprio evento per i tifosi del quartiere nord di Stoccolma. Al momento sono già stati venduti circa 24.000 biglietti per un incasso record di oltre un milione di euro. È infatti l’ultima gara ufficiale che si disputerà al Rasunda Stadion. Lo storico impianto di Stoccolma, costruito 75 anni fa, che ha visto disputare la finale del campionato del mondo del 1958 vinta dal Brasile di Pelè, sarà demolito, e lascerà spazio alla nuova “Friends Arena” inaugurata mercoledì scorso nella gara amichevole tra Svezia e Inghilterra.
L’Aik Solna ha concluso il campionato al quarto posto. Il tecnico Alm, dopo aver concesso alcuni giorni di riposo alla squadra, ha preparato la decisiva sfida con il Napoli, disputando nel nuovo impianto di Stoccolma una partita amichevole a ranghi misti in cui si è messo in evidenza l’attaccante Bangura autore di due reti. L’allenatore svedese contro il Napoli schiererà la squadra con il consueto modulo 4-4-2. Tra i pali giocherà il croato Turina. La linea difensiva prevede l’impiego sulla destra di Lorentzson, al centro la coppia svedese Karlsson e Backman, con Majstorovic in alternativa, a sinistra la corsia sarà affidata a Johansson. A centrocampo ci saranno il fantasista del Costa Rica Borges e Gustavsson centrali, con il nazionale islandese Danielsson, e l’ugandese Mutumba sulle ali.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl